Castello Chiaramonte

Una favola che dura secoli
La cucina del Castello Chiaramonte non è un dettaglio
La cucina del Castello Chiaramonte è l'elemento chiave della sua stessa storia e tradizione in materia di ricevimenti nuziali. 

Caratterizzata da maestrìe, tecniche e piatti distintivi che rendono unica e immersiva l'esperienza eno- gastronomica, la cucina del Castello Chiaramonte osa e stupisce continuamente! Le presentazioni dettagliate dei piatti e la cura del particolare rendono tributo ad assaggi che si lasciano ispirare da sapori piacevoli e armoniosi. 
Ingredienti del territorio e preparazioni raffinate sugellano il singolo momento per portarlo con sè nel tempo.
Lo staff numeroso e preparato, spazi verdi ed ampie vedute catapultano l'ospite in una suggestione che pervade e lascia increduli.
Tutto il Castello si muove all'unisono con la magnificenza che lo circonda..e ti accorgi che la cucina è la linfa vitale di un organismo più grande in cui i sapori sono soltanto l'ultimo dettaglio di un' esperienza che ti trascina di secoli indietro nel tempo... alla pura genuinità.
L'attenzione per il "bon-ton classico" e il rispetto sincero del galateo nuziale moderno, rassicura e fa del Castello Chiaramonte la sede di ricevimenti nuziali che pretendono di divenire impeccabili.



Il Castello Chiaramonte di Siculiana mette a disposizione ampi spazi disponibili per convegni, congressi, meetings in sale attrezzate e con servizi accessori e complementari di rilievo ed all’avanguardia per una fornitura completa.

Numero sale banchetti: 3 
Minimo posti sale banchetti: 55
Capienza Massima Sala “Agnello” : 340 interni / 350 esterni
Capienza Massima Sala “La Segreta” : 500 interni / 600 esterni

Galleria Foto Castello Chiaramonte

Sign In