Marialuisa Daidone Studio Make-up


Marialuisa Daidone è passione e istinto. Un mix armonico di gioia, professionalità e stile, capace di stupire ed emozionare con semplicità e dolcezza.
La perfetta padronanza delle tecniche, le metodologie più innovative, la rielaborazione di look e tendenze d'avanguardia.
L'espressività artistica audace incontra la purezza di spirito della sposa che esalta con sicurezza la propria naturale bellezza e personalità.
In questa armonia degli opposti, l'esaltazione del proprio mondo interiorie, di "chi sei",  attraverso l'eleganza delle proporzioni, delle sfumature cromatiche ed emozionali.
Marialuisa Daidone è l'esperta capace di allargare l'esperienza del make-up oltre la dimensione estetica e decorativa ad una dove il piacere del gioco incontra la sensualità più intima, dando vita a lavori che esprimono un'iconografia raffigurativa che si ferma nel tempo...quasi cinematografica.


La celebrazione della donna che vuole essere, che vuole amare e farsi amare, che vuole sognare e conquistare;  dell'IO che si esteriorizza e osa con passione.


Sei pronta per immergerti in un mondo di texture e colori d'effetto, di nuance e grafismi, di luci e ombre che ti chiama per viverlo non da spettatore, ma da primo attore!







Galleria Foto Marialuisa Daidone Studio Make-up

Sign In