Artemotion

Al primo sorriso....

Solare, energica e positiva! La fotografia di Artemotion di Andrea Martorana convince e continua a premiare chiunque la sceglie.
Una esplosione di colore e luce danno forma a dei contorni di vivacità che lasciano trasparire tutta forza di un momento di gioia unico e irripetibile.
Sincera e intensa, la fotografia di Andrea Martorana si caratterizza per una espressività estremamente reale e vicina all'emotività dell'istante fotografato. 
E' una fotografia che sorride e che fa bene all'animo... che rivedresti centinaia di volte perchè capace di scaldarti da vicino.
Pochi astrattismi e molto contatto con l'emozione dell'attimo... quasi da reportage. Una fotografia d'autore che comunica all'istante e che passa un messaggio chiaro e fortemente evocativo.

Gli sposi di Artemotion

Giovani, energici e sorridenti. Gli sposi che scelgono Artemotion raccontano anzitutto della grande empatia provata nei confronti di Andrea
"Andrea è un fotografo eccezionale, molto professionale..sa sempre come mettere le persone a proprio agio..molto disponibile." (LORENA L.)

"Andrea con lo staff ci ha accompagnati per tutta la giornata, anche ben oltre l’orario di lavoro, per riprendere tutti i momenti della giornata. Siamo stati a nostro agio come se fossimo stati a far foto con degli amici!" (SIMONA C.)

Un professionista attento con uno sguardo sincero oltre l'aspetto professionale. Uno staff organizzato, sereno e disponibile. 


Artemotion a Ragusa è una scelta che fai al primo sorriso.



Galleria Foto Artemotion

Video Artemotion

Sign In