I Firrìo

La musica che non ti aspetti....

Le chitarre pop e la voce energica, il sax che diventa un basso, il beatbox, la batteria dirompente e il mood da perfetti e simpatici intrattenitori.
I Firrìo esprimono tutti i tratti di una formazione musicale perfettamente adattabile a qualsiasi esigenza musicale. 
Un pò funky dentroun po indie fuori... oggi sicuramente tra le più amate e apprezzate formazioni musicali del settore del Wedding in Sicilia.
Una reale esplosione di energia raccolta in una formazione di soli 4 elementi, ma capace di conquistare l'attenzione dei loro ascoltatori già dal primo brano.

Divertenti, solari e garbatamente eclettici e ribelli quando si esibiscono. Antonino, Simone, Marco e Roberto sanno conquistare .. e sanno anche come trascinare (letteralmente) gli ospiti dell'evento in un uragano di emozioni uniche e irripetibili. 
Presentano il brano, lo ascolti e ...semplicemente ne vuoi ascoltare un altro!
Un groove brillante associato a rivisitazioni di hits nazionali e internazionali, per arricchire la festa del Matrimonio con una fresca ondata di gioia e vitalità. 
Dalle classiche ballad con cui accompagnare un "lento sposi" unico e irripetibile, agli elettrizzanti tormentoni dance e mix musicali imprevedibili  che terranno i vostri ospiti tutti al centro della pista da ballo.

I firrìo..La garanzia di un evento riuscito!



Galleria Foto I Firrìo

Video I Firrìo

Sign In